Trattamento Dati

INFORMATIVA per il trattamento dei dati personali:

Oltre alle informazioni fornite nella nostra Privacy , ti informiamo che il trattamento dei dati raccolti mediante il presente form o dal poliambulatorio  in caso di ricontatto, ha lo scopo di fornirti i servizi richiesti e offerti tramite la pagina web, nella fattispecie dare seguito alla tua richiesta di prenotazione di una visita specialistica, compreso l’eventuale ricontatto telefonico,  via e-mail o per SMS (“Finalità Principale”).
Il conferimento dei dati contrassegnati con un asterisco o richiesti telefonicamente dal nostro incaricato è necessario al perseguimento della finalità suddetta e il mancato conferimento comporta l’impossibilità di procedere e concludere una prenotazione.
 
 I Tuoi dati potranno, altresì, essere trattati per finalità di gestione di eventuali reclami da te inviati riguardanti al servizio di prenotazione e per migliorare la qualità del nostro servizio di prenotazione previa anonimizzazione.
 
In qualsiasi momento potrai, con le modalità previste nella Privacy , esercitare i diritti ivi indicati, come previsti dagli articoli 15 e ss del Regolamento UE 2016/679.
In particolare, potrai in qualsiasi momento opporti al trattamento per le finalità di marketing, compresa la profilazione, decidere di ricevere solo comunicazioni mediante modalità tradizionali (telefonate), oppure solo comunicazioni automatizzate (SMS, e-mail) o nessuna delle due tipologie di comunicazione, revocare i consensi prestati.
Potrai in qualsiasi momento revocare il consenso per le finalità di marketing anche cliccando sull’apposito link di revoca presente in ciascuna comunicazione inviata via e-mail. In caso di opposizione o revoca del consenso, i tuoi dati non saranno più trattati per tali finalità. Tuttavia, la revoca del consenso non pregiudicherà la liceità del trattamento basato sul consenso prima della revoca.
Conserviamo i tuoi dati per il tempo necessario alla gestione della tua richiesta di prenotazione e successivamente, se non trattati per altre finalità, i tuoi dati saranno cancellati o resi anonimi. Qualora tu abbia prestato il consenso al trattamento per le finalità di marketing e profilazione, tratteremo i tuoi dati per tali finalità per un tempo pertinente, proporzionale e non eccedente tali finalità.